Baseball, aggressione sessuale: Trevor Bauer sospeso due stagioni

Il lanciatore dei Los Angeles Dodgers respinge le accuse: "Nego nei termini più forti possibili". Lo stesso giocatore ha annunciato che presenterà appello
Baseball, aggressione sessuale: Trevor Bauer sospeso due stagioni
1 min

LOS ANGELES - Trevor Bauer, lanciatore dei Los Angeles Dodgers, è stato sospeso per due stagioni complete senza retribuzione dalla Major League Baseball per aver violato la politica della lega sulla violenza domestica e sulle aggressioni sessuali. Ma il giocatore respinge tutte le accuse. La lunga sospensione arriva dopo che una donna di San Diego, che il lanciatore aveva incontrato attraverso i social media, ha affermato che Bauer l'ha picchiata e abusata sessualmente l'anno scorso. I pubblici ministeri di Los Angeles hanno affermato a febbraio che non c'erano prove sufficienti per dimostrare le accuse della donna, oltre ogni ragionevole dubbio.

Il comunicato del giocatore dei Dodgers

Questo il comunicato di Bauer, che ha anche detto che presenterà appello: "Nego nei termini più forti possibili, nego di aver commesso qualsiasi violazione della politica della lega sulla violenza domestica e sulle aggressioni sessuali". Bauer rischia di perdere circa 60 milioni di euro di stipendio se la sospensione verrà confermata. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA