Antonio Rossi colpito da infarto: situazione sotto controllo

L’ex olimpionico ha avuto un malore nel corso di una mezza maratona, ora è ricoverato al Sant’Anna di Como: "Sto bene, grazie per i messaggi d'affetto"
Antonio Rossi colpito da infarto: situazione sotto controllo
1 min

Tanta paura, ma adesso la situazione appare sotto controllo. Antonio Rossi, l’ex campione olimpico di canoa, è stato colto da un infarto cardiaco durante una mezza maratona che domenica scorsa stava correndo in Veneto. Attualmente il sottosegretario della Regione Lombardia si trova ricoverato al Sant’Anna di Como, dove è stato trasferito dopo le prime cure ricevute all’ospedale di Conegliano. Dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni.

Tutto sulle Olimpiadi

Antonio Rossi: “Sto bene, tornerò presto”

"Sto bene, la situazione è sotto controllo e conto di ritornare rapidamente alla normalità. Sono moltissimi i messaggi di affetto che sto ricevendo in queste ore. A tutti coloro che mi sono stati vicini, un forte abbraccio virtuale e un arrivederci a presto - ha detto dopo l'intervento di angioplastica e impianto di stent cui è stato sottoposto - Ringrazio innanzitutto chi prontamente è intervenuto, prima soccorrendomi a Conegliano, poi operandomi a Como. Un pensiero particolare va al dottor Mario Galli e alla sua équipe”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA