Dumoulin saluta la Sunweb: correrà con il team Jumbo-Visma

Dopo otto anni, il corridore olandese cambia squadra: "Non sarei arrivato dove sono oggi senza di loro. Sono grato per tutto ciò che abbiamo realizzato insieme"
Dumoulin saluta la Sunweb: correrà con il team Jumbo-Visma© LAPRESSE

ROMA - La notizia è ufficiale: Tom Dumouin lascia il team Sunweb dopo otto anni per passare alla Jumbo-Visma. Il corridore olandese ha firmato un contratto triennale con la sua nuova squadra e va a rinforzare una squadra già di per sé molto forte, composta da talenti come Primoz Roglic, Steven Kruijswijk, Laurens De Plus e George Bennett. Dumoulin ringrazie e saluta il team Sunweb su Twitter: "Ho trascorso otto anni meravigliosi con il team Sunweb e non sarei arrivato dove sono oggi senza di loro. Sono grato per tutto ciò che abbiamo realizzato insieme". "Abbiamo un sogno. Da ora in poi non lotteremo uno contro l'altro, ma uno accanto all'altro. Insieme - l'annuncio, sempre su Twitter, del team Jumbo-Visma - Per lo stesso sogno".

Lutto nel ciclismo: si è spento Felice Gimondi
Guarda il video
Lutto nel ciclismo: si è spento Felice Gimondi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti