Letizia Paternoster guarita dal Covid: "Ora una ripresa graduale"

La pistard e ciclista della Nazionale annuncia la sua negatività sui social: "I sintomi sono stati lievi, adesso aspetto che il corpo risponda come si deve"
Letizia Paternoster guarita dal Covid: "Ora una ripresa graduale"© EPA
1 min

Letizia Paternoster è guarita dal Coronavirus. La pistard e ciclista della Nazionale italiana femminile si era contagiata, ma l'ultimo test ha riscontrato la sua negatività. "Speravo di iniziare meglio il 2021 ma purtroppo anche io, come milioni di persone al mondo, sono stata colpita dal Covid-19. Quella che sembrava una 'semplice' influenza purtroppo si è rivelata essere qualcosa di più" ha scritto sui social.

L'annuncio social

"Fortunatamente i sintomi sono stati lievi e non troppo debilitanti ma mi hanno comunque costretto a rinunciare al ritiro con la Trek Segafredo e con la Nazionale, oltre agli allenamenti a casa. Ora sto ogni giorno meglio, l'ultimo tampone è risultato negativo e posso tornare a pedalare (tempo permettendo). Sarà una ripresa graduale, per recuperare senza fretta la preparazione invernale. Alle competizioni penseremo tra qualche settimana, quando il corpo risponderà come si deve", ha aggiunto la Paternoster.


© RIPRODUZIONE RISERVATA