Tara Gins posa per Playboy e viene licenziata

L'ex ciclista aveva un accordo verbale per dirigere una squadra Under 23 del suo Paese che non è stato rispettato a causa del suo servizio fotografico
Tara Gins posa per Playboy e viene licenziata
2 min

Tara Gins è una ex ciclista professionista. E aveva un accordo (di natura verbale) per fare il direttore sportivo di una squadra Under 23 del suo paese. Ma in modo del tutto inaspettato, la società ha cambiato idea e la Gins si è vista annullare l'accordo per la carica di direttore della squadra corse giovanile. Perchè questo inaspettato dietrofront? Lo spiega l'ex ciclista sul suo profilo Instagram: "A causa di un servizio fotografico. Ne ho fatti due negli ultimi due mesi, uno per Playboy e uno per un calendario: non sono certa quali siano le foto ‘incriminate’”. Il servizio per Playboy risale a maggio 2020, quello del calendario per un’azienda belga sono invece di due mesi dopo, a luglio. Il calendario è uscito nella prima settimana di gennaio, quindi immagino che siano quelle le immagini che hanno ritenuto compromettenti, ma di questo non sono certa al 100%".

Tara Gins, dispiaciuta per l'accaduto, scrive al Presidente 

L'ex ciclista ha poi svelato altri particolari: "Mi hanno detto che un membro dello staff si era imbattuto in qualche mia foto. Ha girato quegli scatti agli altri membri della dirigenza e qualcuno a quel punto ha minacciato il presidente della squadra di girare quelle foto allo sponsor”. Tara ha deciso di madnare un messaggio al presidente:"Ho inviato un messaggio al presidente della squadra spiegandogli il mio punto di vista e cosa ne pensavo. Ovvero, mi sarebbe piaciuta essere giudicata per le mie capacità come direttore sportivo e non da alcune foto. Lui mi ha risposto che in linea di principio era d’accordo con me, ma mi ha anche detto: ‘Non posso farci niente perché ho degli sponsor e non posso perderli’”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA