Mondiali ciclismo, Cassani scioglie i dubbi: Puccio sarà la riserva

Il commissario tecnico, all'ultima uscita in maglia azzurri, ha ufficializzato così gli otto che saranno presenti alla gara in linea
Mondiali ciclismo, Cassani scioglie i dubbi: Puccio sarà la riserva
1 min

Il commissario tecnico della Nazionale di ciclismo, Davide Cassani, ha sciolto gli ulitmi dubbi in vista della prova Mondiale di domani. Salvatore Puccio sarà la riserva e il ct non ha dubbi: "Sarà una nazionale determinata e competitiva, probabilmente la più forte che ho avuto per il tipo di percorso. Ho vissuto con intensità e serenità questo avvicinamento". Gli otto azzurri presenti saranno quindi: Matteo Trentin e Sonny Colbrelli, i nostri uomini di punta, Andrea Bagioli, Davide Ballerini, Diego Ulissi, Alessandro De Marchi, Gianni Moscon e Giacomo Nizzolo.

Trentin e Colbrelli: "I belgi avranno molta pressione"

Proprio Matteo Trentin e Sonny Colbrelli, compagni di stanza, hanno parlato alla vigilia della prova in linea ed entrambi sperano nella pioggia: "Correre qui in Belgio con tutto questo pubblico è un'emozione unica. Abbiamo confermato la stanza assieme perchè ci ha portato bene a Trento e Glasgow. I favoriti sono Van Aert, Hayter e Van der Poel. Non guardiamo loro e non conosciamo le rivalità interne, sono problemi non nostri. Sicuramente i belgi avranno molta pressione. Pure i danesi sono da tenere d'occhio con Cort Nielsen". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA