Ciclismo, il CT Lupi dopo chiusura stage in Spagna: "Il team sta crescendo"

Così l'allenatore italiano dopo la fine della sessione d'allenamento che ha visto protagonisti i ragazzi della Nazionale: "Obiettivo centrato"
Ciclismo, il CT Lupi dopo chiusura stage in Spagna: "Il team sta crescendo"
2 min

ROMA - "Il gruppo è rimasto soddisfatto di come abbiamo lavorato. Tutti gli atleti volevano approfittare del meteo e delle strutture a disposizione nella zona. Si è inoltre pedalato anche su strada ed il confronto tra compagni è stato costante. Abbiamo centrato l'obiettivo arrivando anche giusti con i carichi di lavoro a fine settimana, dati dal volume di ore in pista". Parla così il CT azzurro Tommaso Lupi dopo  la chiusura dello stage del gruppo BMX che lo ha visto guidare i ragazzi della Nazionale in Spagna.

Lupi: "Il team cresce"

É stato un training camp dedicato al lavoro su varie piste molto tecniche, con un paio di richiami in palestra. "La collaborazione dello staff è stata essenziale per lavorare in sintonia con una corretta gestione dei ruoli - ha concluso il CT azzurro -. La collaborazione e gli stimoli tra gli atleti sono stati continui, compensando le carenze di ognuno grazie al lavoro del collettivo, questo permette al team di crescere ancora".


© RIPRODUZIONE RISERVATA