Europei, Ganna conquista il bronzo nella cronometro maschile

L'azzurro campione iridato in carica ha completato la propria prova in 27'14 alle spalle della coppia svizzera composta da Bissegger e Kung
Europei, Ganna conquista il bronzo nella cronometro maschile© EPA
1 min

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Filippo Ganna non va oltre il terzo posto nella cronometro maschile di ciclismo agli Europei in svolgimento a Monaco nell'ambito della rassegna multisport. L'azzurro, campione iridato in carica, ha completato la propria prova in 27'14, alle spalle della coppia svizzera composta da Stefan Bissegger, oro in 27'05"96, e Stefan Kung, 27'06"49, argento per meno di un secondo dal connazionale.

Ganna: "Sono soddisfatto della mia prova"

"E' andata bene, nel finale magari ho patito un attimo lo sforzo, però va bene così dai". Così ha parlato Filippo Ganna, ai microfoni Rai Sport, dopo il terzo posto nella cronometro maschile in svolgimento. "Giusta la decisione di correre? Sì, è comunque una prova in più in vista del Mondiale - ha continuato - I valori sono stati migliori di quelli previsti, sono soddisfatto della mia prova. Vediamo di riuscire a riportare questa maglia sulle spalle", ha concluso il piemontese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA