Granfondo Campagnolo Roma: un mese al via!

Il 14 ottobre la settima edizione della Granfondo celebrerà il ciclismo con un week end ricco di appuntamenti per tutta la famiglia. Dal percorso di 120 km alla Ride Roma, 25 km nel centro della Capitale. Iscrizioni ancora aperte sul sito www.granfondoroma.com
Granfondo Campagnolo Roma: un mese al via!
1 min

14 settembre 2018 – Roma: “Omnia vincit amor”, letteralmente l’amore vince su tutto. Granfondo Campagnolo Roma ad un mese dall’evento vuole celebrare questa passione per le due ruote in grado di aiutare il superamento di qualsiasi difficoltà. Come testimonial di questo messaggio, Granfondo Campagnolo Roma è lieta di annunciare la presenza al via di Sarah Storey, la bandiera del paraciclismo femminile, vincitrice di 14 medaglie d’oro, 3 alle ultime Paralimpiadi a Rio. Sarah parteciperà per la prima volta agli eventi del 13 e 14 ottobre insieme al marito Barney (plurimedagliato atleta paralimpico - pilota vedente in Tandem con atleti non vedenti o ipovedenti) e ai loro figli Louisa e Charlie, per un fine settimana di grande ciclismo per tutte le famiglie .

"Ero impegnata in un training camp quando la Granfondo Campagnolo Roma mi ha contattato invitandomi a partecipare con la mia famiglia. Sono stata subito colpita dalla loro visione dell'evento, ideato per condividere la passione per il ciclismo con tutti i membri della famiglia e in tutte le sue sfaccettature", ha detto Sarah Storey. "Lo sport ha sempre avuto un ruolo importantissimo nella mia vita ma ho sempre considerato al centro la mia famiglia. Roma è una delle città più belle al mondo, sarà fantastico ed emozionante poterla vivere sulle due ruote su strade interamente chiuse al traffico insieme a tutta la mia famiglia, non vedo l’ora di esserci!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA