Grafondo Campagnolo Roma: scopri Ride Roma, un’occasione unica di vivere la partenza con tutta la famiglia

Ride Roma, la novità firmata CRVII ti permetterà di condividere la stessa partenza e la stessa passione per le due ruote con tutta la tua famiglia ed i tuoi cari: 25 KM piani adatti a tutti gli accompagnatori dei ciclisti delle distanze più lunghe che vogliono respirare lo stesso spirito dell'evento in prima persona.
Grafondo Campagnolo Roma: scopri Ride Roma, un’occasione unica di vivere la partenza con tutta la famiglia
2 min

26 Settembre 2018 - Roma

Quante volte, durante il fine settimana, svegliandovi all’alba per una gara o una uscita in bici con il tuo team hai sentito il vostro compagno/a lamentarsi di essere lasciato/a solo/a? Quante volte, una volta rientrato, stanco ma soddisfatto, il sorriso che illuminava il tuo volto si è spento dopo aver guardato il suo viso? “Se solo sapesse i benefici che una pedalata può portare...”...  Confessa, quante volte lo hai pensato? E quanto ti piacerebbe trovare il modo per far capire ai tuoi cari quanto sia bello pedalare?

La soluzione? Te la da Granfondo Campagnolo Roma che da quest'anno ha proposto un percorso unico nel suo genere: RIDE ROMA. Come potrà resistere ad una Roma sulle due ruote e chiusa al traffico? Ride Roma rappresenta, infatti, la possibilità unica di vivere 25km di una Roma sulle due ruote interamente chiusa al  traffico. Un evento sensazionale con la stessa partenza ed arrivo della CRVII di 120Km. Un’occasione irripetibile per vivere con i propri cari l'atmosfera magica, che solo la partenza all'aba del Colosseo, marchio di fabbrica di Granfondo, può donare. L'opportunità per far germogliare anche in loro il seme della passione per le due ruote. Vedrai, funzionerà!

Per info ed iscrizioni si rimanda al sito principale dell'evento

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA