A.A.A. Ciclisti della domenica cercasi!

Parte la seconda edizione della #GOODBIKETEAM di Corriere dello Sport- A.A.A. Ciclisti della domenica cercasi!
A.A.A. Ciclisti della domenica cercasi!
3 min

Il Corriere dello Sport anche quest’anno cerca cicliste e ciclisti da inserire nella propria squadra per partecipare alla Granfondo Campagnolo di Roma, sul tracciato da 60 km

Si richiede:

Dopo il grande successo dell’edizione 2018, anche quest’anno Corriere dello Sport forma la sua squadra per vivere insieme l Granfondo Campagnolo. Che cosa richiediamo anche per il 2019?
Massima inesperienza. Non cerchiamo professionisti o ciclisti amatoriali che si allenano tutto l’anno, ma i veri ciclisti della domenica, che prima di pedalare devono sempre spolverare la bici e gonfiare le gomme.
Non prenderemo in considerazione ciclisti precedentemente tesserati con qualsiasi federazione o ente sportivo. Il nostro intento è quello di far vivere l’esperienza “bike” partendo da zero o quasi, per questo motivo le persone che formeranno la squadra “GoodBike” non devono aver mai partecipato prima a una gara professionistica o alla Gran Fondo da 120 KM. Sono invece benvenuti i ciclisti che in passato hanno corso la Gran Fondo da 60 km.
Richiediamo disponibilità a quattro sessioni di riprese video con il nostro service tra luglio e settembre, oltre alle riprese che verranno effettuate il giorno della Granfondo Campagnolo Roma. Il tutto avverrà nella città di Roma.
Si richiede disponibilità a seguire un piano di allenamenti personalizzato fino alla data della gara del 13 di ottobre.
Si offre:

  • Iscrizione gratuita alla Granfondo Campagnolo di Roma, con pacco e maglia di gara.
  • Visita medico sportiva gratuita all’Istituto Superiore Medicina Sportiva del CONI.
  • Formazione sulle regole di sicurezza e registrazione della posizione in bici.
  • Tabella personalizzata degli allenamenti.
  • Due allenamenti con personal trainer.
  • Partecipazione alla realizzazione di una serie di clip video, dall’incontro al giorno della gara.
  • Partecipazione alla gara con un tutor del Team Corriere dello Sport, dal primo all’ultimo chilometro.

Le eventuali spese di viaggio sono a carico del candidato. Il candidato deve avere una bici di proprietà.
Te la senti? Invia la tua candidatura con un video di circa 20 secondi entro il 17 giugno 2019 via mail a:goodbike@corsport.it indicando nella mail nome, cognome, data di nascita, telefono e raccontando nel video il motivo per cui vuoi partecipare al Corriere dello Sport #GoodBike Team. I primi candidati idonei saranno contattati dall’organizzazione per tutte le informazioni relative alla composizione del team.

Attenzione! Nella mail che ci invii ricorda di riportare integralmente questa frase

"Io sottoscritto, NOME COGNOME, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della partecipazione all’iniziativa #GOODBIKETEAM"

Altrimenti non potremo prendere in considerazione la tua candidatura

Il nostro ciclista della domenica potresti essere tu.


© RIPRODUZIONE RISERVATA