Granfondo Campagnolo: presentata la maglia dell'edizione 2019

Ecco la maglia ufficiale dell’edizione 2019 della Granfondo Campagnolo Roma
Granfondo Campagnolo: presentata la maglia dell'edizione 2019
2 min

Ecco la maglia ufficiale della Granfondo Campagnolo Roma che tutti gli iscritti troveranno nel pacco gara dell’ottava edizione del prossimo 13 ottobre. Per questa edizione le maglie sono state disegnate e realizzate dal marchio veronese Alé, leader nell’abbigliamento tecnico per il ciclismo.

Una maglia leggera, facile da aprire per maggiore aerazione, altamente traspirante e a rapida asciugatura, ideale per temperature miti e calde e creata per le diverse condizioni che potrebbero caratterizzare una giornata come quella del 13 ottobre quando i partecipanti dovranno affrontare tratti pianeggianti e quattro salite cronometrate per un totale di 2.000 metri di dislivello 120 km su strade interamente chiuse al traffico. 

Le spalle sono realizzate in tessuto elasticizzato super leggero, Il riporto a fondo manica è a taglio vivo per il massimo comfort. Sul retro ha tre tasche con inserti riflettenti per una massima visibilità e sicurezza in ogni condizione e su ogni percorso. 

Nella foto la nuova maglia indossata dalla GoodBike Team, la squadra del Corriere dello Sport iscritta alla Granfondo Campagnolo 2019

Con questa maglia Alé ha trasferito la tecnologia e la vestibilità dei pro su di una maglia adatta a tutti i granfondisti. Vestibilità confortevole e tessuti che permettono la migliore termoregolazione del corpo ne fanno la nostra compagna di viaggi ideale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA