Arezzo, tappa conclusiva

Dopo Busto Arsizio, Tortona e Cervia, tanti nomi eccellenti del salto ostacoli in gara in Toscana per il quarto e ultimo appuntamento del Talent Show Jumping: tra loro anche Grossato e Chimirri, reduci dall'Europeo. Iscritti oltre 700 cavalli
Arezzo, tappa conclusiva© FISE/GRASSIA
1 min

Da venerdì a domenica appuntamento con la quarta tappa del "Talent Show Jumping 2019”, in programma ad Arezzo negli impianti del’Arezzo Equestrian Centre. Gli oltre 700 cavalli iscritti decretano il successo di questo circuito voluto dalla Federazione Italiana Sport Equestri, con l’obiettivo di valorizzare a 360° il settore del salto ostacoli, creando delle manifestazioni nazionali che raggruppino cavalieri di tutte le età e livelli di preparazione, in eventi monitorati dalla FISE e organizzati in impianti di primissimo ordine.

Dopo Busto Arsizio, Tortona e Cervia, saranno in campo alcuni tra i migliori cavalieri italiani del momento. Campioni affermati come Roberto Arioldi, vincitore anche del GP 160 a Busto Arsizio, l’inossidabile Filippo Moyersoen, innumerevoli vittorie e presenze internazionali e vincitore del GP 160 a Cervia, Gianni Govoni, Bruno Chimirri, vincitore del GP 160 a Tortona e reduce dall'Europeo di Rotterdam come Massimo Grossato (nella foto), e ancora Filippo Bologni, il giovanissimo Giacomo Casadei, campione olimpico giovanile in carica, e altri nomi di spicco daranno vita a una tre giorni di altissimo livello tecnico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA