Polo tricolore a senso unico

A Roma le prime due partite del Campionato Italiano dominate da Pier.Gio. Inves-Villa a Sesta (7 gol di Ferrari) e dai padroni di casa Los Pinguinos-Roma Polo Club. Domani le semifinali: inizio alle ore 16, ingresso gratuito
Polo tricolore a senso unico© EQUI-EQUIPE/LUPOLI
1 min

Oggi al Roma Polo Club prima giornata del Campionato Italiano di Polo, torneo con 2-4 gol di handicap, che domenica assegnerà lo scudetto 2019. A senso unico le partite che hanno determinato gli abbinamenti per le semifinali di domani: prima Pier.Gio. Inves-Villa a Sesta ha battuto nettamente La Patrona-Milano Polo Club per 12-1,5 (nella foto: con ben 7 reti mattatore Edoardo Ferrari, 4 gol per Goffredo Cutinelli Rendina, una marcatura della bandiera firmata da Marco Visconti), poi i padroni di casa Los Pinguinos-Roma Polo Club hanno sconfitto per 9,5-2 l'U.S. Polo Assn.-Los Avellanos Polo Club, con un team che comprende anche giovani come Anastasio Perrone, classe 2001, e il neppure 21enne Giordano Magini.

Domani quindi le semifinali, sempre con ingresso gratuito: alle ore 16 Pier.Gio. Inves-VAS vs U.S. Polo Assn.-Los Avellanos Polo Club, a seguire Los Pinguinos-Roma Polo Club vs La Patrona-Milano Polo Club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA