Polo benefico a Roma

Il team Ducati ha vinto il torneo a sostegno della onlus "Operation Smile”, attiva in Italia con tre centri di assistenza alle famiglie dei malati. Successo di pubblico per la settima edizione dell'iniziativa
Polo benefico a Roma© RPC

Il polo è sceso di nuovo in campo al Roma Polo Club a sostegno della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, con la 7ª edizione de “Il Polo del Sorriso”. Grande affluenza di pubblico con 800 partecipanti all’appuntamento con la solidarietà: numerosi gli amici e i sostenitori presenti, tra cui Gianni Letta, Lamberto Dini, Luca Barbareschi, Michele Mirabella, Elisabetta Ferracini e Giulio Berruti, special guest il dottor Bill Magee e sua moglie Kathy, cofondatori di Operation Smile. L’obiettivo del progetto è quello di offrire ai pazienti, in particolare bambini, e alle loro famiglie i servizi e l’assistenza di cui necessitano durante il percorso di cure, all’interno di un’unica struttura, nell’ambito del Sistema Sanitario Nazionale (i centri di Operation Smile attivi in Italia sono tre: a Milano, Roma e Vicenza). Il torneo di polo è stato vinto dal team Ducati (nella foto), le altre squadre in campo sono state Samocar, Swarovski Optik, Hotel Eden e Prink.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti