Polo benefico a Roma

Il team Ducati ha vinto il torneo a sostegno della onlus "Operation Smile”, attiva in Italia con tre centri di assistenza alle famiglie dei malati. Successo di pubblico per la settima edizione dell'iniziativa
Polo benefico a Roma© RPC

Il polo è sceso di nuovo in campo al Roma Polo Club a sostegno della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, con la 7ª edizione de “Il Polo del Sorriso”. Grande affluenza di pubblico con 800 partecipanti all’appuntamento con la solidarietà: numerosi gli amici e i sostenitori presenti, tra cui Gianni Letta, Lamberto Dini, Luca Barbareschi, Michele Mirabella, Elisabetta Ferracini e Giulio Berruti, special guest il dottor Bill Magee e sua moglie Kathy, cofondatori di Operation Smile. L’obiettivo del progetto è quello di offrire ai pazienti, in particolare bambini, e alle loro famiglie i servizi e l’assistenza di cui necessitano durante il percorso di cure, all’interno di un’unica struttura, nell’ambito del Sistema Sanitario Nazionale (i centri di Operation Smile attivi in Italia sono tre: a Milano, Roma e Vicenza). Il torneo di polo è stato vinto dal team Ducati (nella foto), le altre squadre in campo sono state Samocar, Swarovski Optik, Hotel Eden e Prink.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti