Il TSJ fa tappa a Cervia

Fino a domenica alle Siepi secondo appuntamento con il Talent Show Jumping 2020: oltre 600 cavalli iscritti e lunga lista d'attesa! In gara tanti big del salto ostacoli, anche Marziani e la Martinengo
Il TSJ fa tappa a Cervia© FISE/GRASSIA
1 min

Dopo l’eccellente riuscita della prima tappa disputatasi a Busto Arsizio, fino a domenica secondo appuntamento con il circuito Talent Show Jumping 2020 (il terzo è previsto ad Arezzo dal 27 al 30 agosto). Si svolgerà a Cervia (Ravenna), al Circolo Ippico Le Siepi, con record di iscrizioni: oltre 600 cavalli al via, con una lunga lista d’attesa di altre centinaia di nominativi, per il successo della manifestazione e per la location, in uno degli impianti più apprezzati in Italia.

Anche la tappa di Cervia verrà valorizzata dai più importanti cavalieri del nostro salto ostacoli nazionale: all’opera tra gli altri il giovane e talentuoso Giacomo Casadei, Filippo Bologni, Bruno Chimirri , Massimo Grossato, Luca Marziani, Paolo Paini (nella foto) ma anche amazzoni del calibro di Giulia Martinengo e Valentina Interlenghi o campioni inossidabili come Roberto Arioldi e Gianni Govoni.

Notevole l’impegno del Comitato Organizzatore di Cervia per garantire la sicurezza sanitaria e il distanziamento sociale secondo le regole e le modalità prescritte dalla Federazione Italiana Sport Equestri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA