Gran finale ad Arezzo

Da oggi a domenica terza e ultima tappa del Talent Show Jumping 2020, all'Equestrian Centre della città toscana: oltre 900 cavalli provenienti da tutta Italia, in programma anche la finale del Circuito Giovani Cavalli FISE
Gran finale ad Arezzo© FISE/BIROLDI
1 min

Da oggi a domenica terza e ultima tappa del Talent Show Jumping 2020: si terrà negli splendidi impianti dell’Arezzo Equestrian Centre, ad Arezzo appunto. Oltre 900 cavalli provenienti da tutta Italia invaderanno il circolo aretino per dar vita all’ultimo appuntamento del circuito promosso dalla Federazione Italiana Sport Equestri, riunendo nella città toscana il meglio del salto ostacoli italiano.

La finale del Circuito Giovani Cavalli FISE 2020 sarà al centro dell’evento con i migliori cavalli giovani italiani e stranieri di 4, 5, 6 e 7 anni, a contendersi il titolo di Campione Italiano 2020. Importantissimo sarà il GP 160 che metterà alla prova i migliori binomi che competono sul territorio nazionale. Tanti i nomi prestigiosi in gara: Paolo Paini, Emilio Bicocchi, di ritorno dall’internazionale di Praga, gli inossidabili Filippo Moyersoen e Roberto Arioldi, Bruno Chimirri, Ludovica Minoli (nella foto), una delle amazzoni che si stanno mettendo più in vista nel palcoscenico tricolore, e tanti altri che insieme a giovani e giovanissimi di talento daranno vita a quattro giorni di equitazione di altissimo livello.

Le precedenti tappe del Talent Show Jumping 2020 si sono disputate a Busto Arsizio e Cervia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA