Footvolley, a Ladispoli si sfidano campioni della disciplina ed ex calciatori: in campo Aldair, Tonetto, Pizarro e Perrotta

La manifestazione è in programma da giovedì 27 a domenica 30. Sabato 22 la conferenza stampa al Gotha
Footvolley, a Ladispoli si sfidano campioni della disciplina ed ex calciatori: in campo Aldair, Tonetto, Pizarro e Perrotta
2 min

Ci sarà anche Federico Iacopucci, fresco di Pallone d’Oro, allo Stars Cup International di footvolley in programma a Ladispoli tra il 27 e il 30 giugno. Il campione romano, in coppia con Alain Faccini, proverà a regalare all’Italia la soddisfazione di imporsi al cospetto di alcune tra le nazionali più importanti del panorama internazionale: Spagna, Inghilterra e Uruguay.

Ad impreziosire la manifestazione ci penseranno ospiti di caratura mondiale. Tra questi Max Tonetto e Aldair, che da anni praticano il FootVolley ad ottimo livello, mentre Simone Perrotta e David Pizarro si divertiranno soprattutto con il FooTable, una delle varianti più affascinanti della disciplina. Ma le sorprese, assicurano gli organizzatori, non sono terminate. Il programma completo sarà svelato nella conferenza stampa di sabato 22 giugno al Gotha Beach Restaurant, quando alle ore 12 prenderanno la parola, tra gli altri, il Sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, e il volto principale della PlayFootvolley, Max Tonetto.

La manifestazione, in programma dal 27 al 30 giugno sulla sabbia del Lungomare Regina Elena 5, è aperta a tutti: chi vorrà assistere ai tornei professionali potrà farlo liberamente, ma ci sarà anche la possibilità di partecipare attivamente prendendo parte ai corsi gratuiti e ai tornei dedicati ai principianti o agli appassionati della disciplina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA