Diana Luna tra le protagoniste sul tee del Golf Club di Saint-Jean-de-Luz in Francia

Tra le concorrenti altre tre italiane: Stefania Croce, Margherita Rigon e Sophie Sandolo
Diana Luna tra le protagoniste sul tee del Golf Club di Saint-Jean-de-Luz in Francia
2 min

Il Ladies European Tour propone il Lacoste Ladies Open de France (2-5 ottobre) in programma al Chantaco Golf Club di Saint-Jean-de-Luz in Francia. Quattro le giocatrici italiane presenti, Diana Luna, Stefania Croce, Margherita Rigon e Sophie Sandolo, con la prima attesa a un ruolo da protagonista. Da seguire anche la svedese Sophie Gustafson, le spagnole Carlota Ciganda e Azahara Muñoz, le inglesi Charley Hull e Florentyna Parker, le francesi Cassandra Kirkland, Anne-Lise Caudal e Gwladys Nocera, la danese Malene Jorgensen e la statunitense Beth Allen. Sono in palio 250.000 euro.
 
LPGA TOUR: GIULIA SERGAS CERCA RISCATTO IN CINA - Giulia Sergas sarà l’unica italiana in campo nel  Reignwood LPGA Classic (2-5 ottobre), torneo al quale sono ammesse 80 concorrenti che si batteranno sul percorso del Reignwood Pine Valley Golf Club, a Nankou nei pressi di Pechino in Cina. Poche le giocatrici di peso, ma la presenza di Stacy Lewis, leader mondiale, della coreana Inbee Park, numero due, e della norvegese Suzann Pettersen, numero quattro, è comunque promessa di spettacolo, al quale contribuiranno sicuramente anche l’altra coreana Na Yeon Choi, la cinese Shansahn Feng, la thailandese Pornanong Phatlum e la spagnola Beatriz Recari. Per la Sergas c’è la necessità di cancellare le ultime prestazioni poco positive, che si sono tradotte con cinque tagli consecutivi subiti. Il montepremi è di 2.100.000 dollari.
 
LET ACCESS: VITTORIA VALVASSORI TRA LE FAVORITE ALLE ISOLE AZZORRE - Per le giocatrici italiane impegnate nel LET Access, il secondo circuito femminile continentale, trasferta a Sao Miguel Island, una delle isole portoghesi delle Azzorre, dove si disputa l’Azores Ladies Open (3-5 ottobre) sul tracciato del Golf de Batalha. Vi partecipano Vittoria Valvassori, Elisabetta Bertini, Stefania Avanzo e Anna Rossi, che sarà particolarmente motivata avendo vinto questo torneo nel 2012.


© RIPRODUZIONE RISERVATA