Golf, nel PGA Tour Molinari 41°, Bubba Watson leader

Nel Northern Trust Open l'americano Bubba Watson guida la classifica mentre Molinari è 41° dopo il terzo giro.
Golf, nel PGA Tour Molinari 41°, Bubba Watson leader© Getty Images
Maurizio Della Camera
1 min

ROMAFrancesco Molinari ha chiuso il suo terzo giro in 70 colpi scendendo così al 41° posto nella classifica provvisoria del Northern Trust Open in California. In testa c’è Bubba Watson (201 – 12) (66-68-67).

Francesco, partito oggi dalla buca 10, ha iniziato subito forte con due birdie di fila. Ma la voglia di attaccare lo ha portato a pagar pegno con due bogey, seguiti tuttavia ancora da due birdie. Chiuse quindi le prime nove buche con -2, nelle restanti buche ha segnato ancora una alternanza bogey, birdie, bogey. Per lui punteggio finale di 70 e tre posizioni perse in classifica.

Per il momento il torneo è stato dominato dai picchiatori. Nella parte alta della classifica troviamo infatti diversi giocatori noti per essere fra i più lunghi del Tour, gli americani, Bubba Watson, leader a -12,  Dustin Johnson, Jason Kokrak e Chez Reavie, tutti e tre a -11.

Gara comunque ancora molto aperta se si considera il vantaggio esiguo di Bubba Watson e il valore degli inseguitori. A soltanto due colpi dalla testa troviamo infatti a pari merito il nord irlandese Rory McIlroy, gli australiani Adam Scott e Marc Leishman e il nord coreano K.J. Choi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA