Golf, Molinari subito in campo dopo l'Augusta Masters
© EPA
Golf
0

Golf, Molinari subito in campo dopo l'Augusta Masters

Il fenomeno italiano, dopo il quinto posto nel primo major della stagione, parteciperà al RBC Heritage: in programma dal 18 al 21 aprile in South Carolina

ROMA - La spettacolare prestazione di Francesco Molinari al Masters di Augusta ha emozionato chiunque, anche chi di golf conosce poco o niente. Il quinto posto al primo major della stagione potrebbe sembrare una delusione, ma in realtà è un risultato eccezionale e, dato il buon momento di forma, l’azzurro ha deciso di non riposarsi bensì di continuare a sorprendere. 

AUGUSTA MASTERS, IL TRIONFO DI TIGER WOODS

IL PROGRAMMA - Molinari torna subito in campo per prendere parte al RBC Heritage, in programma tra il 18 e il 21 aprile sul percorso dell'Harbour Town GL, a Hilton Head in South Carolina. Durante l'Augusta Masters, l'azzurro ha acquisito maggiori certezze sul suo gioco e sulle sue potenzialità: può competere contro tutti e a qualsiasi livello.  

ALTRI CAMPIONI - Prima di riposarsi in vista del secondo major della stagione, il PGA Championship (anticipato da agosto al 16 maggio), il numero sette del World Ranking affronterà a Hilton Head alcuni campioni tra cui Dustin Johnson, appena tornato numero uno al mondo, Jordan SpiethBryson DeChambeauXander Schauffele, Jim Furyk, Matt Kuchar, Webb Simpson, gli inglesi Tommy Fleetwood e Ian Poulter. Nei primi due giri Molinari giocherà insieme a Spieth e a Simpson. Il montepremi è di 6.900.000 dollari, difende il titolo il giapponese Satoshi Kodaira, unico trofeo vinto sul circuito. 

Tutte le notizie di Golf

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Altri Sport

Tutte le notizie di Altri Sport