"Il Golf è per tutti" - AID Golf Tour 2019 fa tappa a Fiuggi

Sabato 22 Giugno 2019 ore 15,00 Circolo del Golf di Fiuggi con Tee Rock Golf Team per la settima tappa nazionale
"Il Golf è per tutti" - AID Golf Tour 2019 fa tappa a Fiuggi
2 min

SABATO 22 GIUGNO le associazioni Tee Rock Golf Team Fiuggi e Associazione Italiana Disabili Golfisti (AID) presentano l’Evento «Il golf è per tutti», 7^ tappa del 2° Trofeo AID Golf Tour. La gara si terrà Sabato 22 dalle ore 10,00 presso il campo di Golf di Fiuggi sulla S.S. Anticolana. L’integrazione attraverso lo sport è l’obiettivo prioritario di questa esperienza sportiva e sociale fortemente voluta dai due presidenti delle associazioni organizzatrici, Alessandro Petrianni di AID e Claudio Cecilia di Tee Rock Golf Team. L’evento è patrocinato anche dall’Automobile Club Frosinone, da anni impegnato nel Trofeo nazionale di Golf per soci ACI che si tiene sempre a Fiuggi nel locale circolo, dall’ Inail, dalla Federazione italiana Golf (FIG) e dall’ASI Associazione sportiva sociale italiana, ente di promozione sportivo riconosciuto dal CONI.

La giornata si dividerà in due filoni, la gara vera e propria che vedrà competere sullo stesso campo sportivi disabili e sportivi normodotati, in un percorso a 18 buche Stableford a partire dalle ore 10,00 e l’Open Day per ospiti e associazioni che avrà inizio alle ore 15,00.

Il programma Sportivo della gara di golf 18 buche stableford seguirà i seguenti orari:

Ore 09.30 registrazione dei partecipanti alla gara e consegna dei gadget a loro riservati.

Ore 10.00 partenza della gara su tutte le buche (shot gun)

Ore 16.00 conclusione gara

Il programma dell’Open Day aperto agli ospiti e ad eventuali associazioni sportive per disabili, seguirà i seguenti orari:

Ore 14.30 registrazione degli ospiti

Ore 15.00 lezione di prova con i maestri di golf

Ore 16.00 gara di Putting Green riservata agli ospiti

Ore 17.30 premiazione nella Club House dei vincitori della gara di golf e dalla gara di Putting Green ospiti

Ore 18.00 Gran buffet nei locali della Club house del circolo.

Per motivi organizzativi la partecipazione alla gara e all’open Day dovranno essere prenotate ai seguenti numeri di telefono:

Infoline: 0775 515640 (Golf Club Fiuggi) per iscrizione alla gara - 335 7020055 (Claudio Cecilia) per partecipazione all’open Day


© RIPRODUZIONE RISERVATA