Golf
0

Le incredibili confessioni di Tiger Woods: "Sono stato con..."

La vita del golfista statunitense è stata costellata da grandi successi sportivi ma anche da vicende legate all'alcool e alle relazioni extraconiugali

Le incredibili confessioni di Tiger Woods:
© Getty Images

ROMA - La carriera di Tiger Woods è stata costellata da grandi successi e cadute rumorose. Considerato il miglior golfista di sempre, Woods ha abbinato straordinari trionfi sportivi a vicenda legate all'alcool e alle relazioni extraconiugali che lo hanno portato fino alla separazione con la moglie Elin Nordegren.

"Le tentazioni di Tiger Woods"

Secondo un rapporto del National Enquirer, Tiger Woods, nel periodo in cui è stato sposato con Elin Nordegren, avrebbe avuto relazioni con 121 donne diverse, alcune delle quali avrebbero colto l'occasione per confessare dei particolari. La rivista Vanity Fair ha pubblicato un ampio rapporto con le esperienze di queste donne sotto il titolo: "Le tentazioni di Tiger Woods"

L'inizio di tutto

Nel Giorno del Ringraziamento del 2002, ha fatto schiantare la macchina sul vialetto di casa sua. Sua moglie, Elin Nordengren, sarebbe uscita con un bastone iniziando a distruggere il veicolo. Questi gesti sarebbero scaturiti dopo che avrebbe scoperto le infedeltà di suo marito, che sarebbe stato ubriaco e drogato. La storia sarebbe stata più seria di quanto sembrasse apparentemente, tanto che Tiger Woods avrebbe finito per ammettere gli inganni dopo che tante ragazze avevano iniziato a rivelare racconti sui loro rapporti sessuali con l'americano, portando il golfista ha dichiarare: “Dopo una profonda riflessione, ho deciso di ritirarmi dal golf per un periodo di tempo indefinito. Devo concentrarmi sull'essere un marito migliore, un padre migliore e una persona migliore".

Tutte le notizie di Golf

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Altri Sport

Tutte le notizie di Altri Sport