Tiger Woods, il mondo del golf: "Priorità è la salute, il green può attendere"

I colleghi del campione americano, impegnati nel World Golf Championships, attendono senza fretta il suo rientro in campo: "Prima riprenda la vita normale"
Tiger Woods, il mondo del golf: "Priorità è la salute, il green può attendere"© EPA
2 min

BRADENTON (Stati Uniti) -  I big del golf mondiale, da McLlory a Rahm, si sfideranno fino a domenica nel World Golf Championships-Workday at The Concession, ma il pensiero è rivolto da tutti alle condizioni di Tiger Woods: "La cosa più importante ora è la salute di Tiger e non la sua carriera", sostiene Rory McLlroy, che aggiunge: "Tiger non è Superman ma un essere umano che nella sua vita ha già affrontato dure sfide. In questo momento la cosa che conta è che sia vivo e che i suoi figli non abbiano perso il papà. Il golf e se riuscirà un giorno a tornare in campo, non sono argomenti da fare ora".

Tiger Woods, le immagini shock dell'incidente

Incidente Tiger Woods, la Polizia: "E' stato fortunato..."

McLlroy su Tiger Woods: " Priorità vita normale, il golf può aspettare"

Continua il golfista nordirlandese: "La gente non si rende conto di quello che ha dato Tiger nella sua carriera e di quello che ha fatto per vincere il Masters per la quinta volta nel 2019". "Sono solo grato del fatto che Tiger sia vivo. Non ho necessariamente bisogno di vederlo nuovamente su un campo da golf. Certo, mi piacerebbe, ma la mia speranza ora è che possa vivere una vita normale". A fargli eco Xander Schauffele: "Credo che Tiger sia stato il miglior golfista di sempre. Tutti noi qui abbiamo imparato da lui. Sapere che il tuo idolo, la tua fonte d'ispirazione, stia vivendo un momento difficile, non è facile. E ora i pensieri sono tutti rivolti a lui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA