Golf, Tiger Woods denunciato dall'ex fidanzata Erica Herman

Gli avvocati dello sportivo sono già al lavoro per fermare la 39enne, che è stata vicina al golfista negli ultimi sei anni
Golf, Tiger Woods denunciato dall'ex fidanzata Erica Herman© AP
2 min

Nuovi guai per Tiger Woods. Gli avvocati della star del golf saranno presto in tribunale nel tentativo di fermare una causa intentata dall'ex fidanzata dello sportivo. Erica Herman, che è stata mollata da Woods qualche mese fa dopo sei anni di relazione, ha chiesto l'annullamento del contratto di riservatezza siglato con il golfista dopo il primo incontro. La donna lavorava come manager nel ristorante in Florida di Woods quando è iniziata la loro liaison e sostiene di aver firmato l'accordo sotto costrizione perché Tiger ha minacciato di licenziarla se non l'avesse fatto. Gli avvocati di Woods negano però questa versione.

Battaglia legale tra Tiger Woods e l'ex fidanzata Erica

"Un capo che impone condizioni di lavoro diverse al suo dipendente a causa della loro relazione sessuale compie una molestia sessuale", afferma Benjamin Hodas, il difensore di Erica Herman. L'avvocato di Tiger Woods, JB Murray, nega che il golfista 47enne abbia mai aggredito o molestato sessualmente l'ex compagna, definendo le sue accuse nei documenti del tribunale "assolutamente prive di merito". Non è noto se Woods parteciperà all'udienza davanti al giudice distrettuale Elizabeth Metzger, la prima di quella che potrebbe rivelarsi una lunga battaglia giudiziaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA