Lichtsteiner si dà all'hockey: lo svizzero nel CdA del Lugano

L'ex Lazio e Juve ha scelto una carriera dirigenziale in un altro sport dopo aver dato l'addio al calcio: "Metto a disposizione la mia esperienza"
Lichtsteiner si dà all'hockey: lo svizzero nel CdA del Lugano
1 min

LUGANO (Svizzera) - Nuova vita per Stephan Lichtsteiner dopo l'addio al calcio. L'ex calciatore - tra le altre - di Lazio e Juve, ha infatti deciso di cambiare sport e di ricoprire un ruolo dirigenziale. Lo svizzero è infatti entrato a far parte del CdA dell’Hockey Club Lugano, come spiegato dalla presidentessa del club Vicky Mantegazza: “Sono veramente fiera di accogliere un esempio di cultura sportiva ai massimi livelli come Stephan nella famiglia bianconera. Ho sempre apprezzato la sua professionalità, la sua attitudine ma anche la sua semplicità. Sono certa che saprà aiutarci nella nostra crescita in diversi settori del club".

Lichtsteiner si dà all'hockey

Anche lo stesso Lichtsteiner ha commentato questo nuovo incarico: “Sono molto felice e onorato di entrare nella famiglia bianconera e di poter mettere a disposizione del club la mia esperienza vissuta in un altro sport di squadra come il calcio. Per me sarà la prima volta in un organo dirigenziale e sicuramente una grande sfida e un’occasione per crescere e imparare qualcosa di nuovo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA