Ippica, Omera Win Sm base a Montegiorgio

Per la Tris occhi anche su North Bound e No Way Bi
Ippica, Omera Win Sm base a Montegiorgio
2 min

ROMA - Sono cinque i campi italiani oggi in attività. In primo piano Montegiorgio, dove alle 18.30 andrà in scena la Tris, Quartè, Quintè, con quattordici anziani di categoria D-E impegnati sulla distanza del miglio. Scelta base Omera Win Sm (14), reduce da un ottimo successo ottenuto il 16 marzo scorso proprio al San Paolo. A seguire North Bound (9), per affidabilità e titoli di servizio, insieme a No Way Bi (10) Merita rispetto poi anche la sei anni Olympique Om (13). Possibili sorprese infine Magical Maik (1) e Norry’s Club (2).

A Padova invece il “centrale” è rappresentato alle 17.05 dal Premio Viaggi e Vacanze, handicap per anziani di categoria C-F sul doppio chilometro, con i penalizzati Manolo Zs (9), Melody Dechiari e Oblio dei Venti (11) a giocarsi le migliori chance di successo.
Ancora per il trotto occhi puntati poi a Foggia sul Premio Pavarotti, miglio per anziani di buona qualità affidati a gentlemen drivers. Prima citazione per il regolarissimo Muster (8), reduce da un bel successo tarantino. A seguire l’ottima Ninfa Gas (7), vincitrice due settimane fa proprio a Foggia in questa categoria, e Parnaso Font (3) per titoli di servizio.

A Firenze quindi, nella giornata gentlemen, occhi puntati alle 17.25 sul Premio Associazione Crescere Insieme, handicap sul doppio chilometro per anziani di buona categoria, con la qualitativa Ombretta d’Esi (9) in assoluta evidenza. Possibili competitors Manolete (4), Maigret Bi (6) e Obama di Celo (2).

Per il galoppo infine, piatto forte subito in apertura a Capannelle rappresentato dal Premio Over, condizionata per tre anni sulla distanza dei 1200 metri in pista all weather, con Veio King (5) in primo piano, insieme a Pit Babe (3) e a Like A Boss (2).


© RIPRODUZIONE RISERVATA