Ippica, la Tris ad Agnano

Da seguire Orlean As
1 min

NAPOLI - Ad Agnano si corre la prova valida per la scommessa Tris, Quartè, Quintè, un miglio per soggetti di categoria F con le guide affidate ai gentlemen. E' una Tris sostitutiva e dunque influisce molto il sorteggio dei numeri: anche per questo motivo c’è da seguire il numero 1 Orlean As, buon partitore, ben guidato, e  n grado di far valere la posizione anche se forse in avvio potrebbe essere scavalcato da Little Games  (7). Potrebbe far bene Omicron Gar (11),, mentre la sorpresa potrebbe essere Lindy’s Nord Fro (10).

Bella anche la sesta corsa, il centrale, che propone una prova per soggetti di categoria AB nella quale Oneghin del Ronco (11) a percorso netto può essere il favorito nei confronti dila Vida Loca (9) e Langdon Grif (12) che vanno valutati più o meno sulla stessa linea.

A Trieste c’è da seguire la sesta corsa, un miglio per discreti tre anni nel quale sono in molti ad aspirare al piazzamento. Proviamo con Scarlet Bi (8) che sembra la più veloce e può fare bene a dispetto del numero. Attenzione a Saikala 85) e Sognador Rob (4).

A Roma si disputa l’unica riunione di galoppo del convegno con un handicap per tre anni (3.a corsa) nel quale potrebbe far bene Likhita (3), vincitrice all’ultima uscita. Bene anche Bridge Ghostly (2) e Piergiorgio (5).


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Ippica