Padova apre e rinuncia

Oggi attività ripartita a porte chiuse, chiesto invece il rinvio del convegno di domenica per l'impossibilità di avere il pubblico in occasione dei due GP. Bologna in palinsesto ma in forte dubbio per domani, in assenza di fatti nuovi dalla Prefettura: la TQQ "spostata” a Castelluccio dei Sauri. Torino in attesa di conferma delle porte aperte per venerdì, altrimenti si correrà a porte chiuse. Tutto ok a Treviso per sabato a porte chiuse
Padova apre e rinuncia
1 min

Per tutta la giornata di oggi nessuna nuova, pure attesa, da Bologna, che attenderà fino a domattina per confermare o annullare il convegno appunto di domani (e quello di sabato) a porte chiuse. In tal caso però con tempi organizzativi davvero esigui: i cavalli dovrebbero arrivare all’ippodromo dopo le 12, con inizio alle 15.30... E comunque per domani il Mipaaf ha scelto una corsa di Castelluccio dei Sauri come Tris-Quarté-Quinté di giornata, al posto di quella originaria all’Arcoveggio.

Per il resto, per venerdì a Torino confermate le corse a porte aperte (saranno chiuse in caso di diverse disposizioni del Governo) e per sabato a Treviso a porte chiuse.

Oggi a Padova attività regolare a porte chiuse, ma l’ippodromo ha rinunciato alle corse di domenica per recuperare successivamente i due GP a porte aperte, rinviati quindi a data da destinarsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA