Scandalo nella Nfl, sesso in pubblico allo stadio

Su Twitter diventa virale l'immagine di due tifosi ripresi mentre fanno sesso sulle gradinate, a Washington, durante la sfida tra Redskins e Buccaneers
1 min
TagsNFL

ROMA - La foto è stata pubblicata su Twitter da un tifoso dei Washington Redskins ed è diventata virale in poche ore: mostra due persone che fanno sesso in pubblico, sulle gradinate dell'arena FedEx Field, senza curarsi dei migliaia di tifosi presenti per assistere alla partita di football americano tra la squadra di casa e i Tampa Bay Buccaneers, domenica scorsa.

Lui è appoggiato a una barriera, con i pantaloni lievemente calati, mentre lei è inginocchiata davanti a lui. "Questo ragazzo con la maglia di Taylor e la ragazza facevano parte di un gruppo di sei persone. Sono abbastanza sicuro che la donna fosse la sua fidanzata. Si sono fermati quando qualcuno del pubblico è intervenuto dicendo loro di trovarsi una stanza per fare quelle cose", ha raccontato al sito Deadspin.com un testimone. Per la cronaca, la partita è finita 31 a 30 per i Redskins: probabilmente però alla coppia non interessava più di tanto.

SPUNTA ANCHE UN'ALTRA FOTO - Sui social, è spuntata anche un'altra foto di spettatori beccati mentre fanno sesso durante la partita, ma non è chiaro se si tratti delle stesse persone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA