Diretta Superbowl 2019: orario e dove vedere Patriots-Rams in tv

L'evento sportivo più atteso dell'anno sarà trasmesso in chiaro sulla Rai e sulla piattaforma streaming Dazn
Diretta Superbowl 2019: orario e dove vedere Patriots-Rams in tv© AP
3 min

ROMA - Il Superbowl LIII si sta avvicinando a grandi passi. Infatti nella notte tra domenica 3 febbraio e lunedì 4, andrà in scena l’evento sportivo più seguito, e atteso, al mondo. I New England Patriots, alla nona partecipazione negli ultimi 18 anni, sfideranno i Los Angeles Rams, che ritornano in finale dopo ben 17 stagioni, al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, il meraviglioso impianto che ha sostituito lo storico Georgia Dome.

DIRETTA TV  - In Italia gli appassionati di NFL attendono con trepidazione l’Evento (con la E maiuscola) e aspettano di riunirsi per fare nottata insieme dividendo il loro tifo tra Tom Brady e Jared Goff, la leggenda contro il nuovo che avanza. La grande notizia per gli amanti del football è che, a distanza di nove anni di distanza, Rai 2 trasmetterà in diretta il Superbowl 2019. La televisione di stato ha messo in piedi una macchina degna dell’avvenimento: oltre alla telecronaca di Antonio Maggiora Vergano e Vezio Orazi, saranno presenti in studio giocatori della nazionale italiana, Cristina Caruso, Andrea Fusco, Valerio Iafrate e molti esperti di football americano. L’ultimo Superbowl trasmesso dalla Rai fu quello del 7 febbraio 2010 in cui i New Orleans Saints sconfissero gli Indianapolis Colts al Sun Life Stadium di Miami.

DOVE VEDERE IL SUPERBOWL IN STREAMING - Lasciati andare da Sky i diritti della NFL, DAZN li ha fatti propri realizzando un grande colpo. Il servizio televisivo in streaming, sbarcato quest’anno nel nostro paese, ha fatto incetta di tre delle quattro maggiori leghe statunitensi: solo il basket NBA, infatti, è rimasto nel pacchetto della tv fondata da Murdoch, mentre football, baseball e hockey su ghiaccio si possono ammirare sulla nuova piattaforma. DAZN avrà in Matteo Gandini e Roberto Gotta le voci che racconteranno quello che è un vero e proprio happening mondiale: grandissima attesa anche per l’Halftime Show che vedrà i Maroon 5 protagonisti.

Segui il Superbowl in diretta streaming su DAZN

HARD ROCK - Se invece si vuole fare passare una vera e propria serata all’americana con amici ma anche con semplice amanti del football, gli Hard Rock Cafè di Roma, Firenze e Venezia hanno organizzato una serata unica in cui ci si riunirà per mangiare, bere, ridere e tifare la propria squadra: come nella più classica delle nottate statunitensi. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA