Su DAZN torna lo spettacolo del football americano

Al via la centunesima stagione della NFL
Su DAZN torna lo spettacolo del football americano© EPA
3 min

Anche la NFL si prepara ad una nuova ed eccitante stagione. Il kick off scatterà nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 settembre, a partire dalle 2:20, con l’opening night tra Houston Texans e Kansas City Chiefs (commento di Matteo Gandini e Roberto Gotta) che inaugurerà la centunesima stagione del grande football americano, protagonista su DAZN per il terzo anno consecutivo.

La piattaforma di streaming trasmetterà, per ogni settimana di regular season, un minimo di cinque partite in diretta: il Thursday Night Football, due sfide alla domenica in prime time per l’Europa, il Sunday Night Football, il Monday Night Football e altri eventi speciali nel corso della stagione. Per la post season la copertura di DAZN sarà completa, con tutte le partite dei Playoff, compreso il Super Bowl LV, in programma domenica 7 febbraio 2021 al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

Dopo l’opening night, il primo turno di regular season su DAZN prosegue domenica 13 settembre con due match in prima serata per l’Italia: Green Bay Packers @ Minnesota Vikings (ore 19.00 - commento di Federico Pasquini e Roberto Gotta) e Tampa Bay Buccaneers @ New Orleans Saints (ore 22.25 - commento di Matteo Gandini e Matteo Pella). A seguire, nella notte (ore 2:20), spazio al primo Sunday Night Football, con il debutto dei Los Angeles Rams che ospiteranno i Dallas Cowboys.

Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15, invece, il tradizionale Monday Night Football della prima settimana di stagione regolare vedrà protagonisti Pittsburg Steelers @ New York Giants (ore 2:20).

Anche per questa stagione DAZN regalerà emozioni a tutti gli appassionati che potranno inoltre godersi NFL Network, il canale tematico che offre ai tifosi un accesso senza precedenti a tutti gli eventi della stagione NFL, e NFL RedZone, dove è possibile vedere ogni touchdown di tutti i match della domenica durante la regular season. A tutto questo si aggiungono anche i contenuti on-demand di NFL GameDay, un riepilogo della giornata precedente con un trattamento cinematografico fatto di immagini e angolazioni inedite, e gli esclusivi approfondimenti di NFL Extra.

Scopri di più direttamente su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA