Tom Brady tra la moglie e l'ex: il messaggio dopo il Super Bowl

L'ex fidanzata Bridget Moynahan ha scritto al campione in seguito alla vittoria dei Tampa Bay Buccaneers. Scopri tutti i dettagli
Tom Brady tra la moglie e l'ex: il messaggio dopo il Super Bowl
2 min

ROMA - Tanti, tantissimi, i messaggi di congratulazioni per Tom Brady dopo la vittoria al Super Bowl 2021 con i Tampa Bay Buccaneers. Tra questi anche quello di Bridget Moynahan, l'attrice e modella ex fidanzata dello sportivo. "Sono abbastanza certa di non essere l’unica tifosa dei Patriots a supportare i Buccaneers stasera", ha scritto su Instagram Bridget, aggiungedo gli hastagh #orgoglio, #forte e #grandegioco. Bridget è la madre di John Edward Thomas, il primogenito che Brady ha avuto nel 2007. La storia tra Tom e l'attrice ha fatto parecchio scalpore anni fa. Quando la Moynahan ha scoperto di essere in dolce attesa il quarterback frequentava già la top model Gisele Bundchen, che ha poi sposato nel 2009. Nonostante il figlio in arrivo il campione non ha fatto nulla per ricucire il rapporto con l'ex fidanzata, alla quale è stato legato per circa due anni.

 

La vita privata di Tom Brady, tra moglie, ex fidanzata e figli

Una situazione che non è andata giù all'attrice tanto che i primi anni di vita del piccolo John sono stati assai turbolenti. Ma per il bene del bambino, Tom e Bridget hanno messo da parte orgoglio e rancore e hanno saputo mettere in piedi una grande famiglia allargata. "Tom e io abbiamo deciso di crescere un bambino insieme ed entrambi abbiamo trovato partner che non solo ci hanno supportato nella crescita di John ma che lo hanno amato come se fosse figlio loro. Mio figlio è circondato dall'amore, non credo si possa chiedere di più", ha dichiarato Bridget qualche tempo fa a People. Dal 2015 Bridget Moynahan è sposata con l'uomo d'affari Andrew Frankel. Tom Brady ha invece avuto altri due figli dalla moglie Gisele Bundchen: Benjamin (2009) e Vivian (2012).

Super Bowl: Gisele Bundchen, il segreto di Tom Brady
Guarda la gallery
Super Bowl: Gisele Bundchen, il segreto di Tom Brady

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti