Tom Brady, clamoroso gesto dopo il Super Bowl: "Papà no!"

Il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers ha partecipato a un party in barca con i compagni e la famiglia: i risultati sono da pelle d'oca
Tom Brady, clamoroso gesto dopo il Super Bowl: "Papà no!"
1 min

Quando ti chiami Tom Brady e hai vinto ben sette Super Bowl, più di qualunque altra franchigia, puoi permetterti più o meno tutto. Anche di organizzare una festa in barca con i tuoi compagni e spaventarli a morte con un gesto assolutamente folle. Il leggendario quarterback, in seguito alla vittoria con i suoi Tampa Bay Buccaneers, ha condiviso un video su Instagram che mostra come sono andate le cose dopo la finale contro i Kansas City Chiefs.

Tom Brady lancia il trofeo del Super Bowl

"Puoi sentire Vivi urlare 'Papà no!' Un'altra grande presa di Cameron Brate", ha scritto Brady a corredo al video. Ma che cosa è successo in quei concitati momenti? Il grande quarterback, preso dalla gioia per la vittoria, ha deciso di celebrare il momento lanciando letteralmente da una barca all'altra il prezioso trofeo del Super Bowl. Un gesto che, fortunamente, non è finito in tragedia. Il video pubblicato sui social resta come monito per i futuri imitatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA