Helbiz porta in Italia la Nfl

La piattaforma Helbiz Live trasmetterà in Italia i contenuti della Nfl con show settimanali, documentari e serie sui giocatori più importanti. Non ci saranno costi aggiuntivi per gli abbonati.
Helbiz porta in Italia la Nfl
2 min

MILANO - Helbiz, leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato pubblicamente al Nasdaq, ha annunciato un accordo tra Helbiz Media, il ramo Media del Gruppo, e la National Football League (NFL) per trasmettere i contenuti della NFL sulla piattaforma Helbiz Live (il servizio di intrattenimento di Helbiz) in tutta Italia. In base all'accordo, la programmazione Helbiz Live includerà contenuti della NFL, fornendo a tutti gli abbonati Helbiz Live l'accesso a una delle property sportive più importanti e prestigiose del mondo. 

I contenuti NFL che saranno disponibili su Helbiz Live includono: NFL GameDay: Show settimanale di 30 minuti sugli highlights; Peyton's Places: Serie a tema football condotta da Peyton Manning; Undiscovered: Serie documentaria che segue i giocatori internazionali mentre inseguono il loro sogno di entrare in una roster NFL; NFL Films Presents: Documentari individuali che si concentrano su storie avvincenti all'interno della NFL; Timeline: Serie di documentari incentrati su partite storiche della NFL. Helbiz Live offrirà un’ampia e approfondita copertura della stagione NFL con rassegne settimanali, dalla regular season ai playoffs e al Super Bowl, e offrendo maggiore copertura e visibilità alla NFL in Italia.

 

"Siamo entusiasti di lavorare con la NFL per offrire contenuti di qualità ai nostri clienti Helbiz Live - ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media - La NFL è una delle più grandi property sportive del pianeta, e da oggi tutti gli appassionati potranno godersi il suo spettacolo su Helbiz Live, a nessun costo aggiuntivo perché tutto incluso nell'attuale abbonamento".

L'accordo è valido per la stagione in corso in Italia. I contenuti NFL saranno inclusi nell'attuale abbonamento Helbiz Live senza costi aggiuntivi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA