Nfl in lutto: Vontae Davis è morto a 35 anni

Il corpo dell'ex cornerback, che ha vestito le maglie dei Miami Dolphins, Indianapolis Colts e Buffalo Bills, è stato ritrovato nella casa della nonna
Nfl in lutto: Vontae Davis è morto a 35 anni
1 min

Il mondo dell'NFL è in lutto. Vontae Davis, ex cornerback dei Miami Dolphins, Indianapolis Colts e Buffalo Bills, è morto a soli 35 anni. La polizia ha trovato il suo corpo nella casa della nonna a Southwest Ranches, nella città metropolitana di Miami in Florida. Ancora ignoter le cause del decesso. La NFL ha annunciato la sua scomparsa attraverso una nota ufficiale: "La NFL ha il cuore spezzato nel sentire della scomparsa di Vontae Davis. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e i suoi cari".

Vontae Davis, la carriera e l'incredibile addio

Dopo aver vestito la maglia dell’Illinois Fighting Illini al college tra il 2006 e il 2008, fu scelto dai Miami Dolphins. Tra il 2012 e il 2017 ha giocato con gli Indianapolis Colts, raggiungendo per due volte di fila il Pro Bowl. Nel 2018, mentre giocava con i Buffalo Bills, l'addio improvviso. Davis si ritirò dalla scena nell'intervallo di un match: nel suo score 121 partite giocate per un totale di 395 contrasti, 97 passaggi difesi e 22 scelte nel corso dei suoi 10 anni di carriera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA