Nuoto, guida in stato d'ebbrezza: arrestato Michael Phelps
Il campione di nuoto multato anche per eccesso di velocità e guida pericolosa
ROMA - Il campione olimpico di nuoto Michael Phelps è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza, secondo quanto riportano i media statunitensi. Phelps, 29 anni, è stato anche multato per eccesso di velocità e guida pericolosa nei pressi del Fort McHenry Tunnel sulla I-95 a Baltimora, nel Maryland. Phelps guidava a 135 km/h in una zona in cui il limite è di 72 km/h. L'atleta, tornato alle gare dopo il ritiro nel 2012 successivo alle Olimpiadi di Londra, è stato poi rilasciato.
PRECEDENTI - Non è la prima disavventura di questo genere per Phelps che nel 2004, a 19 anni, era già stato fermato ubriaco al volante e condannato a 18 mesi di libertà vigilata. Nel 2009 la pubblicazione di una foto che lo ritraeva mentre fumava della marijuana ad un party aveva comportato una sospensione di tre mesi da parte della federnuoto americana.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di NuotoPRECEDENTI - Non è la prima disavventura di questo genere per Phelps che nel 2004, a 19 anni, era già stato fermato ubriaco al volante e condannato a 18 mesi di libertà vigilata. Nel 2009 la pubblicazione di una foto che lo ritraeva mentre fumava della marijuana ad un party aveva comportato una sospensione di tre mesi da parte della federnuoto americana.