La Pellegrini non si ritira più: «Ho scelto di scivolare»

La campionessa azzurra prima pubblica su 'Instagram' una frase di Williams James, poi ritwitta un post di Lia Capizzi: nel mirino, la quinta Olimpiade
La Pellegrini non si ritira più: «Ho scelto di scivolare»
9 min

ROMA - Federica Pellegrini potrebbe aver deciso di proseguire l'attività agonistica, almeno fino ai Giochi Olimpici di Tokyo2020. «Il cuore mi dice di smettere e la testa no», aveva detto la fuoriclasse veneta nei giorni passati, paventando l'ipotesi di un ritiro. Sui social, la 'Divina' è sembrata oggi suggerire ben altro: «Comincia a essere adesso ciò che tu vuoi essere domani (William James). E io ho scelto di scivolare», posta la Pellegrini, oro a cinque cerchi nei 200 stile libero a Pechino2008. In più, ecco la foto che la ritrae sul blocco di partenza della corsia numero 4 del centro federale di Verona, che porta il nome del suo indimenticato maestro Alberto Castagnetti. Come dire: sono pronta per nuove avventura.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Comincia ad essere adesso ciò che tu vuoi essere domani. (William James) E io ho scelto di scivolare.....

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Come se non bastasse, 'Fede' ritwitta il post della giornalista Lia Capizzi: «La strada di Fede Pellegrini è segnata: road to Tokyo 2020. Molto bene. Obiettivo ambizioso e storico: diventare la seconda nuotatrice di sempre con 5 Olimpiadi all'attivo. La longevità è il vero peso specifico della leggenda di Federica». (In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti