Coronavirus, Federica Pellegrini: "Niente sintomi strani, sento anche qualche retrogusto"

La nuotatrice azzurra conferma i miglioramenti visti nei giorni scorsi: "Tutto bene, comincio ad annoiarmi, ma manca poco". Poi risponde a chi l'aveva criticata per aver accompagnato la madre a fare il tampone
Coronavirus, Federica Pellegrini: "Niente sintomi strani, sento anche qualche retrogusto"
2 min

ROMA - Migliorano giorno dopo giorno le condizioni di Federica Pellegrini. La campionessa azzurra di nuoto, risultata positiva al Coronavirus poco più di una settimana fa, come fatto dal primo giorno, tiene aggiornati i propri follower sul decorso della malattia attraverso delle Instagram Stories. Ieri aveva annunciato di stare bene, e anche oggi, a giudicare dal suo videomessaggio, le sue condizioni sembrano rassicuranti: "Tutto bene, devo dire che non ci sono più sintomi strani, comincio un po' ad annoiarmi, ma manca poco. Mi sembra di sentire qualche gusto, qualche retrogusto lontanissimo, ma qualcosa sento. Mamma ha un po' di febbre che va e viene però è sotto controllo".

Intanto, dopo aver dichiarato di aver accompagnato la mamma a fare il tampone, una vera e propra bufera social si è abbattuta sulla nuotatrice italiana. Critiche alle quali la stessa Federica ha voluto rispondere pubblicando una foto dove si possono leggere le dichiarazioni del direttore generale dell'Usl di competenza che conferma le sue parole. "Giusto perchè oggi ho del tempo da perdere!! Perchè leggere i vostri insulti senza senso mi fa girare le scatole!! ECCO!!", ha scritto la Pellegrini.

Federica Pellegrini porta la mamma a fare il tampone: è bufera sui social!


© RIPRODUZIONE RISERVATA