Filippo Magnini ha il Covid. Il messaggio di Giorgia Palmas

Il nuotatore ha annunciato sulla sua pagina instagram di essere positivo al Covid e di essere preoccupato per la sua famiglia
Filippo Magnini ha il Covid. Il messaggio di Giorgia Palmas
9 min

Filippo Magnini è risultato positivo al Covid e lo ha annunciato sulla sua pagina instagram ai suoi 400.000 follower. Il nuotatore italiano ha vissuto un anno davvero poco fortunato, nel quale si è dovuto difendere dalle accuse di doping, non ha potuto sposare la sua compagna Giorgia Palmas a causa della pandemia ed ora dovrà trascorrere il Natale in isolamento. Magnini che nel passato ha parlato più volte di quanto sia importante la sua compagna Giorgia Palmas per lui ha affidato ai social l'annuncio della sua positività al Coronavirus.

Magnini positivo al Covid, il commento di Giorgia Palmas

Il nuotato ha annunciato così sui social di essere risultato positivo: "Purtroppo oggi sono risultato positivo al Covid-19. Ho usato ogni precauzione per evitare il contagio ma non e? bastato. Ora la preoccupazione piu? grande e? per la mia famiglia ?? spero di non aver contagiato nessuno. Mi sono messo subito in isolamento. Ho deciso di renderlo pubblico per far si? che tutte le persone che sono state in contatto con me prendano i giusti accorgimenti. Questo Natale sara? strano. Il solo pensiero di non poter tenere in braccio mia figlia per almeno i prossimi 10gg mi angoscia. Non poter coccolare il mio cuore @giopalmas82 ??mi rende triste ma non e? concesso mollare. Adesso inizia il mio percorso verso il superamento di un’altro ostacolo. ."

Non si è fatto attendere il commento di Giorgia Palmas: "Amore passeremo anche questa". Pioggia di like commenti di in bocca al lupo per la coppia tanto seguita.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA