Federica Pellegrini si sposa: l'annuncio arriva sui social

La notizia attesa è arrivata: la Divina è pronta a pronunciare il fatidico sì. Ecco la romantica proposta del futuro marito Matteo Giunta
Federica Pellegrini si sposa: l'annuncio arriva sui social
1 min

La notizia di un annuncio importante era in circolazione da qualche giorno e finalmente questa sera è arrivata: Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano. La coppia, che è uscita allo scoperto non molto tempo fa ha deciso di compiere il grande passo. La Divina che ha portato in alto il nuoto italiano per tanti anni e ora pronta a mettere su famiglia, come lei stessa ha rivelato qualche settimana fa a Verissimo durante un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

L'annuncio della Pellegrini: "Ho detto sì"

L'annuncio del fatidico si è arrivato con un post sui social: la Pellegrini ha pubblicato la foto della proposta sul suo profilo Instagram. "Io e te all'infinito e tutto il mondo fuori ♥? #SI", recita la didascalia a corredo di un romantico bacio con tanto di anello in vista e con il futuro sposo in ginocchio. La notizia del matrimonio della campionessa di nuoto ha fatto esultare tantissimi amici della coppia e molti fan che hanno lasciato like, cuori e commenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA