Federica Pellegrini e la presunta gravidanza, arriva la risposta ufficiale: "Io incinta? Vi dico la verità"

L’ex nuotatrice, dopo le festività natalizie e una vacanza da sogno con il marito Matteo Giunta, svela il suo progetto futuro
1 min

VERONA - Il gossip corre sul filo dei social, e a volte basta uno scatto per poter ipotizzare una notizia. Non è il caso della Divina Federica Pellegrini che - dopo giorni di indiscrezioni - ha deciso di fare chiarezza sulla sua situazione personale. L’ex nuotatrice ha lasciato le competizioni agonistiche, e ora intende aprire un Academy di nuoto con il suo ex allenatore - e marito - Matteo Giunta. Lo scorso agosto i due si sono sposati a Venezia, ma al momento non hanno in mente di allargare la famiglia.

La tentazione del ritorno in vasca

In un’intervista recente Federica Pellegrini ha svelato svelato un desiderio riaffiorato. “Ho avuto la tentazione di tornare in vasca per gli Europei di nuoto - ha rivelato l’olimpionica - ma mi è passata quasi subito”. Il futuro di Federica Pellegrini sarà comunque in piscina, accanto al marito Matteo Giunta; insieme andranno alla ricerca dei nuovi talenti per inseguire - da tecnici - il sogno olimpico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA