La Roma Vis Nova pronta al battesimo contro i Distretti Ecologici.

Allo Stadio del Nuoto domani i Leoni saranno impegnati nel derby del primo turno della seconda competizione nazionale. Poi domenica altri due match contro Brescia e Posillipo
La Roma Vis Nova pronta al battesimo contro i Distretti Ecologici.
1 min

È il battesimo ufficiale della stagione, la prima uscita vera, il primo confronto che conta. Sarà già battaglia. Domani inizierà ufficialmente questa nuova annata per la Roma Vis Nova che nell’impianto di casa affronterà il primo turno della seconda competizione nazionale di pallanuoto. Così dopo quasi un mese di lavoro i Leoni scenderanno in acqua per saggiare il cloro della massima competizione con squadre di grandissimo livello nazionale e internazionale. Allo Stadio del Nuoto domani alle ore 16.30 si svolgerà il match contro l’altra squadra capitolina, Distretti Ecologici (gara in diretta streaming sul canale YouTube della società). Poi domenica altre due partite, alle ore 10.00 contro Brescia e alle ore 17.00 contro Posillipo. C’è grande attesa per tutta la società e la squadra.

Le parole del capitano Mattia Antonucci: “Dobbiamo subito adeguarci al livello superiore di gioco, anche noi che abbiamo più esperienza e già abbiamo giocato in A1 dobbiamo allinearci e alzare il ritmo, sappiamo che non sarà facile perché c’è distanza tra A2 e A1. Siamo all’inizio della stagione e ancora non abbiamo raggiunto la forma migliore, queste partite serviranno per capire dove siamo, giocare ci fa bene e ci fa crescere, dobbiamo prendere questa fase di coppa Italia come preparatoria al campionato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA