Ceccon: "Nadal il mio idolo". La risposta dello spagnolo lo sorprende: "Non me l'aspettavo"

Il nuotatore italiano aveva speso parole d'elogio nei confronti dell'ex numero uno del mondo. Non si è fatta attendere la replica dello spagnolo
1 min

Rafael Nadal scrive a Thomas Ceccon. Il campione olimpico di Parigi (medaglia d'oro nei 100 metri d'orso) aveva indicato il tennista spagnolo come uno dei suoi idoli di sempre. "E' il più grande combattente nello storia della sport", aveva detto il nuotatore azzurro. "Anche adesso, che non ne ha più, rifiuta di arrendersi, ci prova ancora, perché gli piace, perché si diverte, perché è la sua vita", ha concluso Ceccon.

Nadal, la risposta a Ceccon

La risposta di Nadal non si è fatta attendere. Il detentore di 22 titoli del Grande Slam ha ringraziato il nuotatore azzurro con un messaggio sui social. "Nadal mi ha scritto su Instagram parole molto belle, dicendosi onorato per averlo citato tra i miei idoli e dicendosi felice un giorno di potermi incontrare", ha ribadito Ceccon, ribadendo la voglia di incontrare Nadal. Il campione spagnolo sarà impegnato a breve nel ”Six Kings Slam”, torneo che si disputerà a Riyad e che vedrà anche la partecipazione di Jannik Sinner.


© RIPRODUZIONE RISERVATA