UBI Banca Padel Cup, buona la prima!

Divertimento ed amatorialità sportiva per la prima tappa del Circuito Amatoriale targato MSP Italia
UBI Banca Padel Cup, buona la prima!
3 min
Tagspadel

Divertimento ed amatorialità sportiva per la 1.a tappa dell’UBI Banca Padel Cup, il Circuito Amatoriale targato MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Ben 81 coppie si sono ritrovate al Red Padel Roma lo scorso weekend, per un appuntamento che è ormai diventato tradizione per il mondo del padel amatoriale romano. I giocatori si sono divertiti sui campi da gioco, rispettando tuttavia tutte le norme igienico-sanitarie come previsto dalle Istituzioni e dai Protocolli di Sicurezza. Misurazione della febbre, mascherine obbligatorie prima di entrare in campo, autocertificazioni e gel igienizzante per far sì che divertimento e sicurezza potessero viaggiare sullo stesso binario.

Giannichedda: “Padel alla portata di tutti”

Tutte le news sul padel

Risultati e date

Passando alla cronaca, la 1.a tappa è stata vinta dalla coppia Matteo Bassani-Alessandro Minissale (Categoria Maschile), Barbara Bernardini-Isabelle Picece (Categoria Femminile) e Gino Tidei-Carlotta Nardi (Categoria Misto). L’UBI Banca Padel Cup proseguirà il suo Circuito tra due weekend al TC San Giorgio, poi altre tre tappe prima del Master Finale il 12-13 dicembre.

"Entusiasmo doppio"

"Dovevamo inaugurare il Circolo Red Padel il 25 aprile con il circuito del MSP, poi purtroppo il lockdown ci ha bloccato. L'entusiasmo è quindi doppio, per aver ripreso l'attività aperto le porte del nostro centro con 9 campi di gioco ad una manifestazione così importante e coinvolgente per i praticanti di base", le parole di uno dei proprietari Riccardo Leone. "Noi del Red Padel Roma siamo lieti di aver ospitato questo importante evento legato al mondo della promozione sportiva e dell' amatorialità targato MSP Italia in collaborazione con Ubi Banca e tutti gli altri prestigiosi sponsor. Siamo stati onorati di aver aperto il circuito del 2020 con la prima tappa e poiché gli amatori nel padel sono una realtà in costante crescita vogliamo premiarli con le nuove coperture in arrivo da novembre presso la nostra struttura. Con piacere ospiteremo altri eventi legati al MSP Italia", il commento del Direttore del Red Padel Roma Daniele Scopece.

I premi

In occasione del Master, UBI Banca metterà in palio, per i vincitori di tutte le categorie (maschile, femminile, misto e principianti Maschile), otto racchette del prestigioso marchio Starvie e altrettanti biglietti di Tribuna per le finali categoria maschile e femminile del World Padel Tour-Italian Open 2021, il circuito internazionale più importante al mondo. Accanto all’istituto bancario, tanti altri prestigiosi marchi sono partner del Circuito: Corriere dello Sport, Sport Club e Mr Padel Paddle come media partner; Cottorella come acqua ufficiale del torneo con la sua PadelWater, Starvie e Wilson come racchetta e palla ufficiale. E infine Cisalfa, official partner, fornirà i premi e comunicherà il torneo nei negozi di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA