La Roma di Di Biagio vince il derby con la Lazio al Joy Padel

La stracitaddina è stata vinta 12-10 dalla squadra composta dall'ex allenatore della Spal, Roberta Pedrelli e Marcelo Capitani
La Roma di Di Biagio vince il derby con la Lazio al Joy Padel© phaolo69
2 min

ROMA - A distanza di una settimana, il derby Roma-Lazio ha avuto una prestigiosa "coda" al Joy Padel. Nel circolo capitolino, 12 campi (6 al coperto e 6 scoperti) grandi protagonisti gli ex calciatori Gigi Di Biagio e Dario Marcolin. L'ex allenatore della Spal ha giocato per la Roma insieme a Roberta Pedrelli, tifosissima della squadra giallorossa, conosciuta anche per avere partecipato più volte al programma “Tiki Taka”. Al di là della rete - per la Lazio - l'ex centrocampista biancoceleste Marcolin e Georgia Viero, conduttrice tv e radio italo-argentina.

L'esito del derby di padel Roma-Lazio

Primo set vinto dalla Roma per 6-3. Nel secondo sono uscite le ragazze, sostituite dai campioni italiani Chiara Pappacena, che ha giocato con Marcolin, e Marcelo Capitani, che ha affiancato Di Biagio. Vittoria per 6-4 della Lazio. I due ex calciatori hanno mostrato grande confidenza con il padel. Tattico e strategico Di Biagio, veloce e astuto Marcolin. L'iniziativa si è inserita nella scia del derby organizzato la settimana scorsa dal Corriere dello Sport, una due giorni di padel e divertimento che ha visto protagonisti tanti circoli con i tifosi di Roma e Lazio che hanno giocato indossando maglie biancocelesti e giallorosse (la stracittadina è stata vinta dalla Roma 12-10). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA