Boris Castro firma per due anni con il brand italiano Hirostar

Per la prima volta un'azienda del nostro paese sponsorizza un giocatore del World Padel Tour. Accordo biennale siglato con lo spagnolo
Boris Castro firma per due anni con il brand italiano Hirostar
2 min
Tagspadel

Hirostar, brand italiano di padel nato nel 2020, diventerà il primo player italiano a sponsorizzare un giocatore del Wpt con le sue racchette e la sua linea di abbigliamento. L’accordo raggiunto con Boris Castro, talento classe ’98, avrà una durata di due anni e vedrà il giocatore galiziano utilizzare le racchette del marchio Hirostar durante i tornei del circuito più prestigioso a livello mondiale. Per supportare la crescita dell’atleta a 360° , verrà realizzata una racchetta in edizione limitata, sulla base delle indicazioni tecniche fornite dal giocatore. Hirostar durante il biennio avrà la disponibilità dell’atleta per organizzare eventi e masterclass anche sul territorio italiano.

Posso riparare la mia racchetta da padel?

Boris Castro entra in Hirostar

Questo il commento di Boris Castro: “Bellissimo presentare la nuova marca che mi accompagnerà nelle prossime stagioni, Hirostar padel. Un grazie a Lucio Mormile per contare su di me in questo progetto, ha dimostrato fin dall’inizio interesse nel poter collaborare in prima persona”. Le parole di Lucio Mormile: “Siamo entusiasti di poter accompagnare Boris nel suo processo di crescita all’interno del circuito di padel più famoso del mondo. Hirostar sarà al suo fianco con orgoglio e sapendo di mettere nelle mani del giocatore una racchetta di primissimo piano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA