Ibrahimovic inaugura il suo centro: "Benvenuti al Padel Zenter"

Il campione rossonero ha ufficializzato la sua struttura, dedicata allo sport più famoso degli ultimi tempi: ecco dove si trova e come è fatto
Ibrahimovic inaugura il suo centro: "Benvenuti al Padel Zenter"
1 min

Zlatan Ibrahimovic inaugura il suo nuovo centro di padel, nel cuore di Uppsala, in Svezia. Il Padel Zenter è ufficialmente pronto e, a dare l'accoglienza virtuale, è proprio il campione svedese tramite i suoi social: "Uppsala - sei il benvenuto. Entra e prenota". Così la stella del Milan dichiara, orgogliosamente, l'apertura del suo nuovo centro, condividendo con i suoi fan un altro grande trionfo personale: Zlatan ha messo la sua firma anche nel padel.

Ecco come è fatto il Padel Zenter

Il verde dei campi circondati dalle mura di vetro spicca nell'immensa struttura, in cui riflette anche l'eleganza del nero: tutto curato nei minimi particolari. Nove campi al coperto e un padel dedicato ai più piccoli. Lezioni per gli inesperti e grandi campioni con cui confrontarsi, tra cui Alejandro Arroyo Albert, due volte campione del mondo junior, il numero 3 Ale Galan e il numero uno spagnolo under 18, Ivan Ramirez del Campo. Insomma, un campione come Zlatan non poteva fare altro che le cose in grande e, con 12 metri di altezza, il suo centro dedicato al padel è già inserito nelle grandi leghe.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video