L'Acquara Sport non si ferma mai

Il circolo, col progetto di iscrizione alla serie D, commenta l'organizzazione dei tornei interni dove ha raggiunto ottimi risultati
L'Acquara Sport non si ferma mai
2 min

AMOROSI (Benevento) - L'Acquara Sport, che svolge la sua attività ad Amorosi nel beneventano, commenta così le ultime attività del circolo: "Nel mese in corso all'Acquara Sport abbiamo disputato due bellissimi tornei interni, un open ed uno intermedio dove abbiamo avuto un enorme successo. 16 squadre partecipanti da paesi limitrofi che si sono dati battaglia agonistica. Abbiamo organizzato 4 gironi da 4 dove le prime due classificate si qualificavano per i play off. Nella finale vinta dalla coppia Garofano - Russo contro i Beneventani Pontillo - Leone in un pirotecnico 6-4 7-5, si sono aggiudicati il primo titolo Acquara Sport".

Red Padel Roma, una famiglia

Max Gazzè: "Il padel crea dipendenza"

Acquara Sport: "Prossima partecipazione alla serie D"

"Abbiamo organizzato un Torneo Misto, con 6 coppie in due gironi da 3, dando anche alle donne la possibilità di confrontarsi. Vincono la coppia Claudio Coppola e Lorenza Salvione in una meravigliosa finale contro padre e figlia Cavaliere 6-4 6-2. Al momento stiamo organizzando un Torneo principianti a breve format per dare anche a chi è alle prime armi la possibilità di confrontarsi. Mentre procedono i lavori esterni - altri due campi di padel Outdoor - il nostro circolo cresce come realtà e come community. Stiamo anche valutando quasi sicuramente di partecipare alla serie D  e di mettere una squadra di padel nostrana con i due maestri e i nostri migliori atleti che si stanno formando. Tante novità quindi, tutte all'insegna del padel". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA